CAMPUS ESTIVO BILINGUE

Campus Estivo Bilingue (Materna e Junior)

» SCARICA LA LOCANDINA

DESCRIZIONE COMPLETA DEL CORSO

“Campus Estivo Bilingue” è un centro estivo innovativo dedicato alla fascia di età dai 3 ai 6 anni (versione “Materna”) e dai 7 ai 14 anni (versione “Junior”).

Un’insegnante di madre lingua inglese sarà sempre presente durante tutta la giornata e le attività da noi proposte.

Due volte la settimana i ragazzi parteciperanno attivamente alle lezioni d’inglese tramite il racconto di storie “Storytelling”, canzoni e giochi, secondo il metodo “Hocus&Lotus “ che Associazione Agape già propone durante tutto l’anno per i corsi di inglese rivolti a tutte le età.

Le settimane si alternano con laboratori artistici, cognitivi, e attività sportive.

Per chi vorrà ci sarà la possibilità di essere seguiti durante i compiti delle vacanze.

Vi aspettiamo e…..

ESTATE ….CON NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI

Clicca QUI per contattare Associazione Agape, oppure chiama il numero 347.8813808